Tenuta Olianas I Famiglia Casadei

Famiglia Casadei

Famiglia Casadei

È il marchio di garanzia etica applicata alla coltivazione e alla produzione, in tutte le aziende agricole e vitivinicole costruite da Stefano Casadei e dalla sua Famiglia

Olianas Famiglia Casadei
Il Gruppo
Il Gruppo

Tenuta Casadei

Tenuta Casadei si trova a Suvereto, avvolta dal paesaggio tipico dell’Alta Maremma, seppur collocata a un soffio dal mare. Qui Stefano Casadei e Fred Cline hanno individuato il luogo ideale per rendere protagonisti i vitigni internazionali, e la filosofia BioIntegrale naturalmente influenza ogni decisione sia in vigna sia in cantina.

Scopri di più

Castello del Trebbio

Affascinante, avvincente e senza tempo, in Toscana vicino a Firenze sulle fiabesche colline del Chianti Rufina sorge il Castello del Trebbio, costruito dalla Famiglia De’ Pazzi nel 1184.
Di proprietà della Famiglia Baj Macario dal 1968, oggi il Castello del Trebbio è un vero e proprio Organismo Agricolo, azienda vitivinicola e agrituristica che lavora nel pieno rispetto della natura secondo i principi della filosofia BioIntegrale.

Scopri di più

Le Anfore di Elena Casadei

Figlia di viticoltore e nipote di agronomo, Elena Casadei è cresciuta in mezzo alle vigne e nell’ombra avvolgente delle cantine. Giovane, preparata ed entusiasta Elena è protagonista del progetto Le Anfore di Elena Casadei, un’idea che parte dal binomio vincente Terra & Terra per creare vini d’eccellenza che siano perfetta espressione del singolo vitigno e del territorio.

Scopri di più
arrow_dxarrow_simple_dxarrow_simple_sxcheckcheckbox-offcheckbox-onclosefacebookglassgpsinstagrammap-markerminuspauseplayplusscrollstar